La location di Palazzo Tranfo Al Duomo – Tropea

Avete voglia di andare a visitare la fantastica e suggestiva isola di Tropea? State cercando un alloggio che garantisca confort e libertà? Palazzo Tranfo al Duomo Accomodation è la soluzione. Situato nel centro storico della spettacolare città di Tropea, questa struttura, dista circa 1 km dalla stazione ferroviaria e 10 minuti a piedi dal mare. Ha, quindi, una posizione strategica.

Il Palazzo Tranfo al Duomo Accomodation è una location molto elegante caratterizzata da pareti con pietra a vista e porte ad arco risalenti al XVII secolo. E’ una struttura pratica, pulita ed elegante. Il proprietario è una persona cordiale e disponibile, molto attento ai dettagli e alle esigenze dei clienti.

Gli appartamenti sono tutti climatizzati e attrezzati per garantire al cliente il massimo confort e sono tutti dotati di un balcone con vista su Piazza Duomo. I servizi offerti sono i seguenti: tv a schermo piatto, copertura Wi-Fi, cucina con angolo cottura attrezzata per tutte le esigenze e bagno con doccia e asciugacapelli.

Il Palazzo Tanfo ha ricevuto da Booking i premi “Award Winner 2015” e ” Guest Review Aword 2016“. Le persone che vi hanno alloggiato sono rimaste enormemente soddisfatte e hanno attribuito alla location il punteggio di 9,4.

Perché scegliere di alloggiare al Palazzo Tranfo al Duomo Accomodation?

Questo palazzo risalente al XVII secolo, offre la massima libertà. In Hotel sarete vincolati dagli orari mentre, qui, potrete cucinare qualcosa presso l’alloggio oppure andare a mangiare in qualche ristorante o pizzeria situato nei dintorni e svolgere le attività che preferite in libertà. La posizione è davvero strategica, come detto prima, troverete a pochi metri di distanza tutto ciò che vi occorre. Potrete spostarvi facilmente grazie alla stazione ferroviaria che dista 1 km, potrete prendere il traghetto per una gita a Stromboli recandovi al porto che dista soltanto 15 minuti a piedi, oppure fare una passeggiata sul mare che dista solo 10 minuti a piedi. La struttura è stata premiata da Booking…cosa da non sottovalutare!

I monolocali di Palazzo Tranfo Al Duomo

Il Palazzo mette a disposizione 3 monolocali, ognuno, con diverse particolarità. Il “Monolocale con balcone 3 adulti” ha un ingresso indipendente ed è diviso in cucina con soggiorno, bagno attrezzato con box doccia, bidet e asciugacapelli e zona notte con 3 posti letto. Il monolocale può, quindi, ospitare fino a 3 persone. Il wifi è gratis, vi è una tv a schermo piatto, la cassaforte, il ferro da stiro, la lavatrice e il condizionatore. La superficie è di 35 mq.

Il “Monolocale con balcone 2 adulti” è dotato di balcone con vista sulla cattedrale Normanna. Può ospitare soltanto due persone ed è dotato di bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina con angolo cottura è attrezzata con stoviglie, forno e tostapane. I servizi presenti sono: tv a schermo piatto, cassaforte, aria condizionata e ferro con asse da stiro. La superficie della camera è di 25 mq.

La stanza che porta il nome “Monolocale” è composta da un ingresso indipendente, cucina con angolo cottura, bagno attrezzato , zona salotto e zona notte composta da  2 letti singoli che, all’occorrenza formano un letto matrimoniale.  I servizi presenti sono: stoviglie, biancheria per la casa, cassaforte, asse da stiro, bidet, angolo cottura, tv a schermo piatto, tostapane, utensili da cucina, lavatrice e canali satellitari. La superficie dell’appartamento è di 20 mq.

Cosa state aspettando? Prenotate un alloggio al Palazzo Tranfo al Duomo Accomodation, confort, libertà e relax saranno a vostra disposizione.

Per fotografie info e prenotazioni PALAZZO TRANFO AL DUOMO TROPEA

Per info e prenotazioni: (+39)  3407946207
mail: saveriotranfo@gmail.com
web site: www.palazzotranfoalduomo.it
 

Condividi